La finalità di Parma Etica con la realizzazione del Parma EticaLand: il piccolo festival dell'Empatia è di aiutare il naturale cammino della società verso una maggiore presa di coscienza per una cultura di completo rispetto della vita e dell'ambiente, in quanto questi valori devono e possono essere patrimonio comune di tutti.
Gli espositori, sia aziende che associazioni senza scopo di lucro, potranno esporre e vendere i loro prodotti, a condizione che quest'ultimi NON contegano nessuna sostanza o parte di origine animale e che per la sua estrazione e/o lavorazione non ci sia stato sfruttamento animale e/o di qualsiasi specie. Non sono ammessi prodotti di nessun genere che prevedono test sugli animali. Qualora l'azienda e/o l'associazione abbiano in passato venduto e/o presentato prodotti elaborati non con i criteri sopra indicati non potranno vendere / esporre tale prodotto e dovranno farsi carico di comunicare a tutti i partecipanti all'evento che per il loro futuro si impegneranno a NON sfruttare gli animali e/o qualsiasi altra specie. Gli espositori presenti al Festival si sono assunti la responsabilità di essere conformi
alla politica dell'iniziativa. Chi ha aderito è consapevole che le dichiarazioni e autocertificazioni false sono regolate dalla Legge.



